venerdì 8 febbraio 2013

Benvenuti sul mio blog!!

Ciao a tutti,
 vi presento le mie creazioni, dalla passione per il cucito e da quando è nata la mia bambina mi son appassionata al mondo dei pannolini lavabili, ho cominciato a cucirli per noi e poi per le amiche che me li hanno chiesti, ora sono riuscita a trasformare la mia passione in lavoro e spero che le mie piccole creazioni possano piacere anche a voi!!

Potete scorrere le pagine e vedere quello che creo, ho diviso i vari tipi di pannolini lavabili in Pocket, Fitted, cover per fitted e prefold, kit e pezzi unici!!

Per qualsiasi richiesta potete scrivermi alla mail Fiordivaniglia !!

Vi ricordo che le mie creazioni in quanto uniche sono coperte dal diritto d'autore e pertanto non replicabili!!!
Se volete usare le immagini del mio blog, fatemene richiesta!!


Federica,

Nessun commento:

Posta un commento